Assistenza Tecnica e Manutenzione

Il nostro team di supporto tecnico possiede le certificazioni per intervenire sulle soluzioni hardware e software di tutti i principali brand sul mercato

SUPPORTO E MANUTENZIONE

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1- SUPPORTO DI PRIMO LIVELLO
7 giorni su 7, h24 con SLA secondo le criticità dei sistemi

2- SUPPORTO DI SECONDO LIVELLO
Manutenzione Hardware e Software on-site con copertura nazionale

3- SUPPORTO DI TERZO LIVELLO
Escalation verso i Technical Assistance Center (TAC) dei produttori con eventuali riparazioni In-house

4- MANUTENZIONE PROATTIVA PROGRAMMATA
Firmware-software update e verifica programmata sui sistemi

5- SERVIZIO DI SUPPORTO PROATTIVO
Tutto l’anno a qualsiasi ora del giorno e della notte, tramite NOC/SOC o come attività con frequenza programmata

6- RACCOLTA ED ANALISI DEI DATI SUGLI IMPIANTI
7 giorni su 7, h24 , realizzato con i più moderni strumenti di analisi bug data disponibile

7- REPORTISTICA PERIODICA

8- GESTIONE TRACCIATA DEI TICKET DI SUPPORTO

SERVIZI POST VENDITA

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1- INSTALLAZIONE

2- CONFIGURAZIONE

3- TUNING

4- ASSISTENZA AL COLLAUDO

5- “BABY SITTING”

6- REMOTE MANAGEMENT
Remotizzazione di piattaforme di network management o remotizzazione di allarmistica

SERVIZI AVANZATI

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1- NOC/SOC (NETWORK – SECURITY OPERATION CENTER) erogato dal nostro centro di Roma dai nostri specialisti di prodotto

2- CONNETTIVITA’ DEI SISTEMI RIDONDATI per garantire una connettività non-stop ai sistemi sotto monitoraggio

3- TRAINING SPECIALISTICI SU un ampio spettro di TECNOLOGIE E SOLUZIONI

4- CONSULENZA SULLE TECNOLOGIE EMERGENTI con analisi supportate da analisti internazionali

5. HEALTH CHECK per fornire al cliente una fotografia sullo stato di salute dell’installato e per suggerire migliorie o correzioni

6- ALTRI SERVIZI PROFESSIONALI
Network Audit
Proposte di revisione architetturale
Troubleshooting
Analisi dei flussi di traffico a livello applicativo con eventuali proposte di traffic policing a traffic shaping
Rilevamento delle matrici di traffico
Analisi ad-hoc su servizi VOIP e IP Telephony: misurazioni di parametri qualitativi e quantitativi
Procedure di supporto a norma ISO 9001:2001
Procedure di Escalation
Analisi in SLA concordati